09 MAR 2001

Emma Bonino candidata a Milano 1 (Senato): "Tre giorni di mobilitazione nazionale per la raccolta firme"

[NON DEFINITO] | - 00:00 Durata: 17 min 34 sec
Organizzatori: 
Player
Milano, 9 marzo 2001 - Documento audiovideo della conferenza-stampa di Emma Bonino.

La leader radicale presenta la "Tre giorni di mobilitazione straordinaria per la raccolta delle firme".

Annunciando la sua candidatura in Lombardia, nel collegio Milano 1 del senato, la Bonino spiega che a partire da oggi ed anche nei giorni seguenti alla manifestazione saranno presenti in Lombardia numerosi tavoli per la raccolta delle firme per le prossime elezioni politiche.

Interviene: Benedetto della Vedova, europarlamentare della Lista Bonino.

Registrazione audio di "Emma Bonino candidata a Milano 1
(Senato): "Tre giorni di mobilitazione nazionale per la raccolta firme"", registrato venerdì 9 marzo 2001 alle 00:00.

L'evento è stato organizzato da Area radicale.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Benedetto della Vedova, europarlamentare: «Presentiamo la candidatura di Emma Bonino al Senato in Lombardia, collegio Milano 1»

    <strong>Indice degli interventi<br>
    0:00 Durata: 4 min 21 sec
  • Emma Bonino: «Le centinaia di tavoli che usciranno in questa settimana in tutta Italia, sono la fotografia di uno Stato burocratico, obsoleto, antico e fuori dal mondo»

    0:04 Durata: 8 min 9 sec
  • L'election day: «Politicamente le date dovrebbero essere diverse, in fondo però è più opportuno votare insieme»

    <strong>Emma Bonino risponde alle domande dei giornalisti</strong>
    0:12 Durata: 1 min 16 sec
  • La campagna elettorale: «Tanto è urlata su temi ideologici e date, tanto è vuota su impegni precisi: parlo del sistema pensionistico e della spesa sanitaria, per esempio»

    0:13 Durata: 2 min 29 sec
  • Le elezioni amministrative: «Abbiamo lanciato la proposta di liste laiche, civiche»

    0:16 Durata: 1 min 19 sec