13 MAG 2006
stampa

Ridurre il danno delle droghe su salute e sicurezza dei cittadini

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 17:47 Durata: 1 ora 12 min
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione della proposta di istituire a Milano un'Agenzia comunale sulle tossicodipendenze per fare di Milano una delle città di punta in Europa, nelle strategie di riduzione del danno.

Intervengono: Ignazio Marcozzi Rozzi (Presidente dell'Agenzia comunale sulle tossicodipendenze di Roma), Augusto Magnone (gia' responsabile SERT, esperto tossicodipendenze), Bruno Ferrante (Candidato a sindaco di Milano per L'Unione), Marco Cappato (Capolista della Lista La Rosa nel Pugno a Milano), Roberto Biscardini e Alessandro Litta Modignani.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo
"Ridurre il danno delle droghe su salute e sicurezza dei cittadini" che si è tenuta a Milano sabato 13 maggio 2006 alle 17:47.

Con Alessandro Litta Modignani, Augusto Magnone (medico), Ignazio Marcozzi Rozzi (Presidente dell'Agenzia comunale delle Tossicodipendenze di Roma), Roberto Biscardini, Marco Cappato (segretario, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Bruno Ferrante (Candidato a sindaco di Milano per L'Unione).

La conferenza stampa è stata organizzata da La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali.

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Cocaina, Comuni, Droga, Elezioni, La Rosa Nel Pugno, Milano, Politica, Salute, Sanita', Sicurezza, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 12 minuti.

leggi tutto

riduci