31 MAG 2006
dibattiti

Parlamento europeo - Situazione dei detenuti a Guantánamo (discussione)

DIBATTITO | - PARLAMENTO EUROPEO - 00:00 Durata: 37 min 53 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Parte di sessione plenaria del Parlamento europeo recante all'ordine del giorno il seguente tema: «Situazione dei detenuti a Guantánamo (discussione con le dichiarazioni di Ursula Plassnik, Presidente in carica del Consiglio, e di Benita Ferrero-Waldner, commissario europeo per le Relazioni esterne e la politica europea di vicinato)».

Registrazione video del dibattito dal titolo "Parlamento europeo - Situazione dei detenuti a Guantánamo (discussione)", registrato a Parlamento Europeo mercoledì 31 maggio 2006 alle 00:00.

Sono intervenuti: SYLVIA-YVONNE KAUFMANN (vicepresidente del
Parlamento europeo, Sinistra Unitaria Europea/Sinistra Verde Nordica), Ursula Plassnik (presidente in carica del Consiglio), BENITA FERRERO-WALDNER (commissario europeo per le Relazioni esterne e la politica europea di vicinato), Simon Coveney, Elena Valenciano Martinez Orozco, Elizabeth Lyn, Kathalijne Maria Buitenweg, Giusto Catania, Gerard Batten, Elmar Brok, Sarah Ludford, Raul Romeva I Rueda, Maria Da Assuncao Esteves, Cem Ozdemir.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Cia, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Europa, Giustizia, Guerra, Integralismo, Politica, Rapimenti, Sequestro, Sicurezza, Terrorismo Internazionale, Tortura, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 37 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci