27 GIU 2006
intervista

Il referendum che si è svolto in Sicilia e che ha abrogato la riforma costituzionale voluta dal secondo Governo Berlusconi. La proposta di Marco Pannella di salvare Saddam Hussein dalla pena di morte

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 18:20 Durata: 34 min 9 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Il referendum che si è svolto in Sicilia e che ha abrogato la riforma costituzionale voluta dal secondo Governo Berlusconi. La proposta di Marco Pannella di salvare Saddam Hussein dalla pena di morte" realizzata da Claudio Landi con Giuliano Amato (ministro dell'interno, L'Unione), Giuseppe Valentino (senatore, Alleanza Nazionale), Enrico Pianetta (SENATORE, Forza Italia), Enzo Bianco (senatore, L'Ulivo), Giorgio Tonini (SENATORE, Democratici di Sinistra), Cosimo Ventucci (senatore, Forza Italia), Giovanni Russo Spena (senatore, capogruppo al Senato, Partito della Rifondazione Comunista), Carlo Vizzini (SENATORE, Forza Italia).

L'intervista è stata registrata martedì 27 giugno 2006 alle ore 18:20.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Costituzione, Crisi, Forza Italia, Giustizia, Iraq, Pannella, Pena Di Morte, Polemiche, Referendum, Riforme, Saddam Hussein, Sicilia.

La registrazione audio ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Carlo Vizzini

    SENATORE (FORZA ITALIA)

    Giovanni Russo Spena

    senatore, capogruppo al Senato (PRC)

    Cosimo Ventucci

    senatore (FORZA ITALIA)

    Giorgio Tonini

    SENATORE (DS)

    Enzo Bianco

    senatore (ULIVO)

    Enrico Pianetta

    SENATORE (FORZA ITALIA)

    Giuseppe Valentino

    senatore (AN)

    Giuliano Amato

    ministro dell'interno (L'UNIONE)

    18:20 Durata: 34 min 9 sec