12 APR 2006
intervista

Il successo della Rosa nel pugno alle recenti elezioni comunali di Nichelino (TO). Il programma della Rosa nel pugno in materia di lavoro e diritti civili. I rapporti tra la Rosa nel pugno e l'Ulivo. Il successo del centrosinistra alle recenti elezioni politiche. La campagna elettorale di Silvio Berlusconi. I rapporti tra Salvatore Buglio e i DS

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il successo della Rosa nel pugno alle recenti elezioni comunali di Nichelino (TO). Il programma della Rosa nel pugno in materia di lavoro e diritti civili. I rapporti tra la Rosa nel pugno e l'Ulivo. Il successo del centrosinistra alle recenti elezioni politiche. La campagna elettorale di Silvio Berlusconi. I rapporti tra Salvatore Buglio e i DS" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Salvatore Buglio (deputato, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 aprile 2006 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti
temi: Ammortizzatori Sociali, Berlusconi, Comuni, Democratici Di Sinistra, Diritti Civili, Disoccupazione, Elezioni, Flessibilita', Formazione, Governo, L'ulivo, La Rosa Nel Pugno, Laicita', Lavoro, Occupazione, Polemiche, Reddito, Riforme, Sinistra.

La registrazione ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci