17 OTT 2006
dibattiti

XVII Tavola Rotonda con il Governo Italiano sul tema "Le priorità del Governo per lo sviluppo e la competitività del Paese" (Prima giornata)

CONVEGNO | - Roma - 09:47 Durata: 6 ore 30 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
(17 - 18 ottobre) Dal 1989 la Tavola Rotonda con il Governo Italiano di Business International costituisce l'appuntamento annuale che riunisce Governo, aziende e tutti i maggiori esponenti del mondo imprenditoriale, politico ed economico per discutere dei principali temi della politica economica italiana.

Patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Tavola Rotonda si propone come unico evento nazionale in grado di creare tra relatori e partecipanti un momento di confronto e di indirizzo reciproco.

Mai come oggi è avvertita la necessità di risposte chiare ai cambiamenti in atto in
ambito economico e sociale.

Credere in un futuro per il Paese fatto di sviluppo.

Scommettere sulle potenzialità del Paese, affinché questo ritrovi il suo dinamismo e le sue capacità, nonché la forza di guardare con fiducia al futuro.

Nel corso delle due giornate, verranno affrontati argomenti delicati come liberalizzazioni, internazionalizzazione, costo del lavoro, politica fiscale, sistema infrastrutturale, ricerca e innovazione e competitività del sistema economico.

Un format sempre più innovativo che si caratterizza per l'utilizzo di strumenti di dialogo e partecipazione dinamica tra tutte le parti.

leggi tutto

riduci