28 OTT 2006
dibattiti

Minori, famiglia, persona: quale giudice?

DIBATTITO | - Taranto - 16:33 Durata: 3 ore 9 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Nell'ambito del XXV Convegno nazionale dell'Associazione italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia (Taranto, 26-28 ottobre 2006).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Minori, famiglia, persona: quale giudice?", registrato a Taranto sabato 28 ottobre 2006 alle 16:33.

Dibattito organizzato da Associazione italiana dei Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia.

Sono intervenuti: Maria Rita Verardo (presidente A.I.M.M.F.), Laura Laera (consigliere della corte d'appello di Milano, componente C.D. dell'A.I.M.M.F.), Luciano Spina (giudice del tribunale per i minorenni di
trento,vicepresidente A.I.M.M.F.), Francesco Paolo Occhiogrosso (presidente del tribunale per i minorenni di Bari, componente C.D. dell'A.I.M.M.F.), Eligio Resta (ordinario di Filosofia del Diritto presso l'Università di Roma Tre), Piergiorgio Acquaviva (professore), Giuseppe Giacovazzo (giornalista), Maria Rosa Dominici (psicologa e docente di Criminologia Università di Bologna), Emilio Quaranta (procuratore Capo presso il Tribunale per i Minorenni di Brescia), Fabrizia Bagnati (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Diritto, Famiglia, Giustizia, Magistratura, Minori, Societa', Xxv.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 3 ore e 9 minuti.

leggi tutto

riduci