02 SET 2005
stampa

Incontro con i giornalisti al termine del Consiglio dei Ministri: presentazione di un disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche. Approvazione di un emendamento al disegno di legge sul risparmio per la riforma della Banca d'Italia. I risultati ottenuti fino ad ora dal Governo della Casa delle Libertà in quattro anni di legislatura

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 16:43 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti al termine del Consiglio dei Ministri: presentazione di un disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche. Approvazione di un emendamento al disegno di legge sul risparmio per la riforma della Banca d'Italia. I risultati ottenuti fino ad ora dal Governo della Casa delle Libertà in quattro anni di legislatura" che si è tenuta a Roma venerdì 2 settembre 2005 alle 16:43.

Con Domenico Siniscalco (ministro dellEeconomia e delle Finanze), Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio dei Ministri, Forza Italia).

La
conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Banca D'italia, Casa Delle Liberta', Castelli, Centro, Cina, Commercio, Comunicazione, Costi, Costo Lavoro, Crisi, Destra, Economia, Elezioni, Fazio, Fisco, Giustizia, Governo, Intercettazioni, Legge Elettorale, Mercato, Ministeri, Petrolio, Polemiche, Prezzi, Riforme, Tasse, Telefonia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci