01 MAG 2006
intervista

Il dibattito sulla costituzione del gruppo della Rosa nel pugno alla Camera dei Deputati. La formazione del nuovo governo Prodi e la possibile nomina a ministro di Emma Bonino. L'elezione del prossimo presidente della Repubblica. La contestazione nei confronti di Letizia Moratti durante le recenti celebrazioni del 25 aprile a Milano

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Il dibattito sulla costituzione del gruppo della Rosa nel pugno alla Camera dei Deputati. La formazione del nuovo governo Prodi e la possibile nomina a ministro di Emma Bonino. L'elezione del prossimo presidente della Repubblica. La contestazione nei confronti di Letizia Moratti durante le recenti celebrazioni del 25 aprile a Milano" realizzata da Claudio Landi con Lanfranco Turci (deputato, vicepresidente del Gruppo alla Camera dei Deputati, La Rosa nel Pugno laici socialisti liberali radicali).

L'intervista è stata registrata lunedì 1 maggio 2006 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono
stati discussi i seguenti temi: Bertinotti, Bonino, Camera, Governo, L'unione, La Rosa Nel Pugno, Milano, Moratti, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Sinistra, Turci, Villetti.

La registrazione ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci