19 DIC 2006
dibattiti

La Società dell'Informazione nella Regione Campania. Accordi quadro ed iniziative pilota per lo sviluppo territoriale

Player
Registrazione audio del dibattito dal titolo "La Società dell'Informazione nella Regione Campania. Accordi quadro ed iniziative pilota per lo sviluppo territoriale", registrato a Napoli martedì 19 dicembre 2006 alle ore 15:53.

Dibattito organizzato da Assessorato all'Università e alla Ricerca Scientifica della Regione Campania e Centro Regionale di Competenza per l'e-government e Società dell'Informazione in Campania del CNIPA.

Sono intervenuti: Teresa Armato (assessore all'Università e alla Ricerca della regione Campania), Sergio Barile (presidente del Comitato Tecnico per la Società
dell'Informazione nella Regione Campania), Nicola Melideo (Responsabile Area "Innovazione per le regioni e gli enti locali" del CNIPA), Ennio Bertolazzi (responsabile del Servizio Sviluppo cultura digitale dell'ufficio Società dell'informazione del DIT), Paolo Praticò (servizio per le politiche di svilupo territoriale e le intese del DPS), Antonio Nardone (presidente del gruppo di lavoro multidisciplinare per il supporto dei progetti CST in Campania), Paolo Zocchi (docente di Modelli e Strategie di e-Government univ.Roma la Sapienza), Nicola Mazzocca (consigliere del ministro Nicolais).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Burocrazia, Campania, Enti Locali, Informazione, Internet, Politica, Regioni, Sviluppo, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 43 minuti.

leggi tutto

riduci