19 GEN 2007
stampa

Incontro con i giornalisti al termine della riunione del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:30 Durata: 25 min 46 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Le nomine di Tullio Lazzaro a Presidente della Corte dei Conti e di Bruno Ferrante ad Alto Commissario per l'Anticorruzione nella Pubblica Amministrazione.

Il disegno di legge costituzionale di modifica dell'articolo 132 della Costituzione che riguarda il distacco e l'aggregazione di comuni e province da un ente ad un altro.

Presentazione del disegno di legge sul nuovo codice delle autonomie.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti al termine della riunione del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma venerdì 19 gennaio 2007 alle 12:30.

Con
Enrico Letta (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, La Margherita Democrazia è Libertà), Giuliano Amato (ministro dell'Interno, L'Unione), Linda Lanzillotta (ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Locali, La Margherita Democrazia è Libertà), Linda Lanzillotta (ministro per gli affari regionali e le autonomie locali).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Autonomia, Burocrazia, Casa Delle Liberta', Centro, Comuni, Corruzione, Corte Dei Conti, Costi, Costituzione, Destra, Enti Locali, Federalismo, Fisco, Governo, Istituzioni, L'unione, Politica, Provincia, Referendum, Regioni, Riforme, Roma, Sanita', Sinistra, Stato, Sussidiarieta', Territorio.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci