30 APR 2007
dibattiti

1947 - 2007. 60° Anniversario dell'eccidio di Portella della Ginestra

DIBATTITO | - Palermo - 10:35 Durata: 1 ora 20 min
A cura di Arsi e Delfina Steri
Player
Tavola rotonda promossa, nell'ambito del 60° Anniversario della strage di Portella della Ginestra e nel 25° anniversario dell'uccissione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo, da CGIL, CISL e UIL di Palermo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "1947 - 2007. 60° Anniversario dell'eccidio di Portella della Ginestra", registrato a Palermo lunedì 30 aprile 2007 alle 10:35.

Dibattito organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e Unione Italiana del Lavoro.

Sono intervenuti: Felice Cavallaro (giornalista), Giuseppe Silvestri
(rettore dell'Università degli Studi di Palermo), Raffaele Bonanni (segretario generale, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Guglielmo Epifani (segretario generale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Carmelo Barbagallo (ex dirigente locale, Unione Italiana del Lavoro), Fausto Bertinotti (presidente della Camera dei Deputati, Partito della Rifondazione Comunista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Cisl, Di Salvo, Giuliano, Giustizia, La Torre, Mafia, Politica, Portella Della Ginestra, Sindacato, Storia, Stragi, Uil.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci