06 GIU 2007
stampa

Presentazione di "Insert", un monitoraggio dei cittadini sui servizi per le tossicodipendenze

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 42 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Seminario promosso da Cittadinanzattiva e dal Tribunale per i Diritti del Malato, in collaborazione con FeDerSerD, FIMMG, Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze di Roma, LILA e Legacoop Servizi Toscana, che ha realizzato un’indagine sugli aspetti della gestione sanitaria delle tossicodipendenze.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di "Insert", un monitoraggio dei cittadini sui servizi per le tossicodipendenze" che si è tenuta a Roma mercoledì 6 giugno 2007 alle 11:00.

Con Claudio Leonardi (direttore U.O.C. Ser.T Asl RmC, presidente FeDerSerD Lazio),
Francesca Moccia (coordinatore nazionale Tribunale per i diritti del malato), Giacomo Milillo (segretario generale Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG)), Tonino D'angelo (componente della consulta nazionale tossicodipendenze Ministero della Solidarietà Sociale), Ignazio Marcozzi Rozzi (presidente dell'Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze- Roma), Alfio Lucchini (presidente nazionale FeDerSerD), Stefano Carboni (responsabile nazionale area riduzione del danno LILA), Gianni Conti (medico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Cittadinanzattiva e Tribunale per i Diritti del Malato.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Asl, Assistenza, Cocaina, Droga, Malattia, Medicina, Ospedali, Salute, Sanita', Scienza, Societa', Tossicodipendenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 42 minuti.

leggi tutto

riduci