12 GIU 2007
stampa

Conferenza stampa della cellula Coscioni di Bologna

CONFERENZA STAMPA | - Bologna - 15:30 Durata: 22 min 15 sec
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
Conferenza stampa al termine dell'incontro con l'Assessore regionale alle politiche per la salute dell'Emilia Romagna Giovanni Bissoni, il Presidente della Commissione assembleare "Politiche per la salute e politiche sociali" della Regione Emilia Romagna Tiziano Tagliani e una delegazione di radicali.

La delegazione di radicali era composta da Mina Welby, Giulia Simi, Andrea Panzini e Monica Mischiatti.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa della cellula Coscioni di Bologna" che si è tenuta a Bologna martedì 12 giugno 2007 alle 15:30.

Con Monica Mischiatti
(Segretaria di Radicali Bologna e Membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani), Giulia Simi (vice segretario, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Serafino D'Onofrio (consigliere comunale della lista Il Cantiere di Bologna), Mina Welby, Andrea Panzini (presidente della Cellula Coscioni di Bologna, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Coscioni, Emilia Romagna, Eutanasia, Liberta' Di Cura, Medicina, Olanda, Ospedali, Piemonte, Regioni, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Societa', Testamento Biologico, Toscana, Umbria, Veronesi, Welby.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci