06 GIU 2005
stampa

Presentazione del Comitato di donne per il Sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 11:45 Durata: 53 min 41 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Comitato di donne per il Sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica" che si è tenuta a Napoli lunedì 6 giugno 2005 alle ore 11:45.

Con Giuliana Corrado (Consigliera comunale di Napoli, Forza Italia), Stefania Craxi (presidente Giovane Italia), Aurora Zilberstein (Coordinatrice in Campania, Partito Liberale Italiano), Laura Monta Trezza, Anna Rea (Segretaria generale della Campania, Unione Italiana del Lavoro), Pina Orpello (coordinatrice
regionale donne DS - Campania, Democratici di Sinistra), Margherita Boniver (sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato di donne per il Sì ai referendum abrogativi della legge n. 40/2004.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Astensionismo, Bonino, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cei, Cellule Staminali, Chiesa, Craxi, Donna, Embrione, Famiglia, Fecondazione Assistita, Laicita', Maternita', Procreazione, Referendum, Ricerca, Ruini, Scienza, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci