10 LUG 2007
stampa

Incontro con i giornalisti di Roberto Giachetti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 40 min 10 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Presentazione della fiaccolata di domani alle 19,30, davanti alle sedi di Cgil, Cisl e Uil a Roma per richiamare l'attenzione dei sindacati, impegnati nelle trattative con il Governo per la riforma delle pensioni, sul tema del lavoro precario.

L'iniziativa è promossa dal deputato della Margherita Roberto Giachetti e dalle associazioni Giovani della Margherita e Giovani per la Costituzione.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti di Roberto Giachetti" che si è tenuta a Roma martedì 10 luglio 2007 alle ore 12:00.

Con Roberto Giachetti (deputato, La
Margherita Democrazia è Libertà), Giulio Bolaffi, Andrea Casu (consigliere Primo Municipio di Roma, La Margherita Democrazia è Libertà), Luciano Nobili (coordinatore giovanile, La Margherita Democrazia è Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Roberto Giachetti.

Tra gli argomenti discussi: Ammortizzatori Sociali, Anziani, Associazioni, Bonanni, Cgil, Cisl, Economia, Europa, Giovani, Governo, Italia, La Margherita, Lavoro, Occupazione, Pensioni, Politica, Precari, Previdenza, Prodi, Riforme, Roma, Sindacato, Uil.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 40 minuti.

leggi tutto

riduci