17 LUG 2007
dibattiti

"Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro": presentazione del supplemento della Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale

DIBATTITO | - Roma - 15:24 Durata: 2 ore 26 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Organizzato dalla Casa editrice Ediesse, dalla Rivista Giuridica del Lavoro e della Previdenza Sociale, Rgl News e dalla Consulta Giuridica del Lavoro della Cgil.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro": presentazione del supplemento della Rivista giuridica del lavoro e della previdenza sociale", registrato a Roma martedì 17 luglio 2007 alle 15:24.

Dibattito organizzato da Casa Editrice Ediesse e Confederazione Generale Italiana del Lavoro.

Sono intervenuti: Lorenzo Fassina (membro dell'ufficio giuridico, Confederazione Generale Italiana del
Lavoro), Piergiovanni Alleva (ordinario di Diritto del Lavoro nell'Università degli Studi di Ancona), Carlo Smuraglia (ordinario di diritto del lavoro. nell’Università di Milano), Giampaolo Patta (sottosegretario al Ministero della Salute, Partito della Rifondazione Comunista), Lorenzo Fantini (Dirigente della Direzione generale tutela condizioni di lavoro, Ministero del Lavoro), Gianni Pagliarini (deputato, presidente della commissione Lavoro della Camera, Partito dei Comunisti Italiani), Marco Masi (direttore Settore Previdenza e Sicurezza della Regione Toscana), Paola Agnello Modica (segretaria confederale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Tra gli argomenti discussi: Controlli, Impresa, Informazione, Lavoro, Periodici, Salute, Sicurezza, Sindacato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 26 minuti.

leggi tutto

riduci