30 MAG 2006
stampa

"La borsa, o la vita" Smetti di fumare: prendi la borsa, aiuta la vita!

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:16 Durata: 29 min 34 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Presentazione della Giornata Mondiale senza Tabacco organizzata dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per domani 31 maggio 2006 nelle piazze delle principali città italiane per sensibilizzare i cittadini, soprattutto i giovani e le donne, sui danni provocati dal fumo e per aiutare con un opuscolo chi vuole liberarsi dal vizio del tabagismo.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""La borsa, o la vita" Smetti di fumare: prendi la borsa, aiuta la vita!" che si è tenuta a Roma martedì 30 maggio 2006 alle ore 11:16.

Con Francesco Schitulli (presidente della LILT
(Lega Italiana per Lotta contro i Tumori)), Giacomo Mangiaracina (presidente della Società Italiana di Tabaccologia (SITAB)), Giuliano Quintarelli (direttore della sezione provinciale di Roma della LILT), Gianni Ravasi (presidente della Sezione Provinciale di Milano della LILT), Antonio Gaglione (sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, La Margherita Democrazia è Libertà).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Donna, Fumo, Giovani, Governo, Informazione, Istituzioni, Legge, Malattia, Mass Media, Medicina, Ministeri, Moda, Oms, Oncologia, Prevenzione, Qualita' Della Vita, Salute, Sanita', Sirchia, Tabacco, Turco.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci