21 MAR 2005
stampa

Presentazione dei candidati dell'UDC alle prossime elezioni regionali della Lombardia. La presenza dell'Udc nel governo Berlusconi. Il dibatitto sulla presenza delle truppe italiane in Iraq. La campagna astensionistica avviata dalla Cei in merito ai referendum abrogativi della legge n.ò 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La riforma del titolo V della Costittuzione in discussione in Parlamento

CONFERENZA STAMPA | - MILANO - 16:54 Durata: 35 min 11 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dei candidati dell'UDC alle prossime elezioni regionali della Lombardia. La presenza dell'Udc nel governo Berlusconi. Il dibatitto sulla presenza delle truppe italiane in Iraq. La campagna astensionistica avviata dalla Cei in merito ai referendum abrogativi della legge n.ò 40/2004 in materia di procreazione medicalmente assistita e ricerca scientifica. La riforma del titolo V della Costittuzione in discussione in Parlamento" che si è tenuta a Milano lunedì 21 marzo 2005 alle ore 16:54.

Con Franco Massi (Segretario
regionale protempore in Lombardia, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Rocco Buttiglione (Ministro per le politiche comunitarie e presidente dell', Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Domenico Zambetti (Capolista alle elezioni regionali in Lombardia, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

La conferenza stampa è stata organizzata da Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro.

Tra gli argomenti discussi: Astensionismo, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Cei, Costituzione, Devolution, Donna, Elezioni, Fecondazione Assistita, Federalismo, Formigoni, Forze Armate, Governo, Guerra, Iraq, Lombardia, Medio Oriente, Parlamento, Polemiche, Procreazione, Referendum, Regioni, Ricerca, Riforme, Ruini, Sarfatti, Scienza, Sinistra, Udc, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci