14 SET 2007
dibattiti

"Cercasi Italia disperatamente. Dai talenti e dai territori il coraggio del Partito Democratico" - 1° di 3 giornate

DIBATTITO | - Santarcangelo di Romagna - 18:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
Nell'ambito dell'iniziativa politica "Cercasi Italia disperatamente.

Dai talenti e dai territori il coraggio del Partito Democratico" organizzato dai promotori e i sostenitori del manifesto di Francesco Rutelli per il coraggio e le riforme (14/16 settembre).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Cercasi Italia disperatamente. Dai talenti e dai territori il coraggio del Partito Democratico" - 1° di 3 giornate", registrato a Santarcangelo Di Romagna venerdì 14 settembre 2007 alle 18:00.

Dibattito organizzato da La Margherita Democrazia è Libertà.

Sono intervenuti: Ermete Realacci
(presidente Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera, La Margherita Democrazia è Libertà), Mauro Vannoni (sindaco di Santarcangelo di Romagna), Antonello Soro (deputato, coordinatore dell'Esecutivo Federale, La Margherita Democrazia è Libertà), Sergio Chiamparino (sindaco di Torino, Democratici di Sinistra), Luigi Bonadonna (segretario provincia di Rimini, La Margherita Democrazia è Libertà), Andrea Gnassi (segretario federazione di Rimini, Democratici di Sinistra), Mauro Ioli (coordinatore comune di Santarcangelo di Romagna, La Margherita Democrazia è Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Centro, Democratici Di Sinistra, La Margherita, Partito Democratico, Politica, Primarie, Sinistra.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci