05 NOV 2007
stampa

Conferenza stampa sull'arresto dei boss di Cosa Nostra Salvatore e Sandro Lo Piccolo

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 15:40 Durata: 44 min 18 sec
A cura di Arsi e Delfina Steri
Player
Questa mattina Salvatore e Sandro Lo Piccolo sono stati arrestati a Giardinello (Palermo) dalla "Catturandi" della Polizia di Stato.

Salvatore Lo Piccolo, boss di Cosa Nostra, capo indiscusso della città in ambito mafioso, è stato arrestato dopo una latitanza di 25 anni, suo figlio Sandro invece lo è stato per nove anni.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sull'arresto dei boss di Cosa Nostra Salvatore e Sandro Lo Piccolo" che si è tenuta a Palermo lunedì 5 novembre 2007 alle 15:40.

Con Francesco Caruso (questore di Palermo), Francesco Messineo
(procuratore generale della Repubblica di Palermo), Alfredo Morvillo (procuratore aggiunto della Repubblica di Palermo), Gaetano Paci (sostituto procuratore della Repubblica Direzione Distrettuale Antimafia Palermo), Domenico Gozzo (sostituto procuratore della Repubblica presso la DDA di Palermo), Cono Incognito (capo sezione "catturandi" della Polizia di Stato).

La conferenza stampa è stata organizzata da Procura della Repubblica di Palermo.

Tra gli argomenti discussi: Cosa Nostra, Criminalita', Cronaca, Giustizia, Lo Piccolo, Mafia, Magistratura, Palermo, Polizia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 44 minuti.

leggi tutto

riduci