13 NOV 2007
stampa

Liberi con gli Ogm. Per un'agricoltura libera da pregiudizi e bugie

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:38 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
L'incontro è promosso da SAgRI: Salute, Agricoltura, Ricerca, un coordinamento tra ricercatori, la Società Italiana di Genetica Agraria, la Società Italiana di Tossicologia, l’associazione di imprenditori agricoli Futuragra, l’Associazione per la libertà di ricerca scientifica Luca Coscioni.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Liberi con gli Ogm. Per un'agricoltura libera da pregiudizi e bugie" che si è tenuta a Roma martedì 13 novembre 2007 alle 14:38.

Con Gilberto Corbellini (docente di Storia della Medicina Università "La Sapienza" di Roma, Associazione Luca
Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Roberto Defez (membro Cnr Napoli), Amedeo Pietri (professore all'Università Cattolica di Piacenza), Edoardo Boncinelli (Docente di Biologia e Genetica all'Università Vita Salute San Raffaele di Milano), Gilberto Corbellini (docente di Storia della Medicina e di Bioetica all'Università di Roma La Sapienza, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Duilio Campagnolo (membro Futuragra), Cinzia Caporale (docente di Bioetica all'Università di Siena), Giuliano D'agnolo (membro Comitato Biosicurezza), Gilberto Corbellini (professore di Storia della Medicina e Bioetica presso l'Università La Sapienza Roma, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Pino Macino (professore all'Università di Roma La Sapienza), Luciano Caglioti (membro Comitato Biosicurezza).

La conferenza stampa è stata organizzata da associazione di imprenditori agricoli Futuragra.

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Alimentazione, Alimenti, Ambiente, Associazioni, Bioetica, Coscioni, Ogm, Ricerca, Salute, Sicurezza, Societa'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci