16 NOV 2007
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:09 Durata: 27 min 57 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Disegno di Legge: disposizioni volte a dare attuazione ad obblighi comunitari ed internazionali.

N.

2 Decreti Legislativi (Politiche Europee - Ministeri di Settore) recanti attuazione delle seguenti direttive: 2002/15: orario di lavoro per persone che effettuano operazioni mobili di autotrasporto; 2005/60: antiriciclaggio; N.

3 Disegni di Legge del Ministero degli Affari Esteri recanti ratifica dei seguenti Atti internazionali: accordo Italia - Repubblica Dominicana sulla promozione degli investimenti; Convenzione Italia - Moldova in materia di imposte sul reddito; Secondo Protocollo alla
Convenzione sulla tutela degli interessi finanziari.

Disegno di Legge: revisione delle norme in materia di porto di armi, di requisiti psico-fisici dei detentori, nonché in materia di custodia di armi ed esplosivi.

Disegno di Legge: delega al Governo per l'istituzione di un sistema integrato di contabilità ambientale.

Regolamento di riorganizzazione, a norma dell'articolo 1, comma 404, della legge n.

296 del 2006 del Ministero dell'Ambiente.

Regolamento di organizzazione degli Uffici di diretta collaborazione del Ministro della Pubblica Istruzione - in corso di diramazione.

Disegno di Legge: misure in materia di trasporti.

Disegno di Legge: interventi per la qualità e la sicurezza del Servizio Sanitario Nazionale Disegno di Legge: delega al Governo in materia di riordino della normativa relativa alle persone non autosufficienti, alle politiche sociali e alla famiglia.

Leggi Regionali.

leggi tutto

riduci