08 GEN 2008
stampa

Liberati dal pizzo, denunciare oggi conviene

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 10:45 Durata: 37 min 13 sec
A cura di Arsi e Alessio Grazioli
Player
Presentazione del documento redatto dalle associazioni di categoria sulla campagna antiracket.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Liberati dal pizzo, denunciare oggi conviene" che si è tenuta a Palermo martedì 8 gennaio 2008 alle ore 10:45.

Con Giosuè Marino (prefetto di Palermo), Tarcisio Sberna (presidente della Provincia di Palermo della Confartigianato), Giuseppe Montalbano (presidente della CNA della Sicilia), Giovanni Felice (presidente della Coonfesercent della Sicilia), Ivan Lo Bello (presidente della Confindustria della Sicilia), Francesco Caruso (questore di
Palermo), Francesco Forgione (deputato, Partito della Rifondazione Comunista), Roberto Helg (presidente della Confcommercio della Sicilia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Confartigianato e Confcommercio e Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa e Confesercenti e Confindustria.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Commercio, Criminalita', Economia, Estorsioni, Etica, Grassi, Imprenditori, Impresa, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Ordine Pubblico, Politica, Prefetti, Sicilia, Societa', Stato, Sviluppo, Tecnologia, Usura, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci