05 FEB 2008
stampa

Conferenza stampa delle Associazioni vicine alla nascente lista unitaria della sinistra (cd. "cosa rossa")

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:10 Durata: 42 min 44 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Player
Un cartello di una settantina di associazioni promuove, a partire da una assemblea in programma domenica prossima a Roma, al Teatro Farnese, un tesseramento individuale alla Sinistra arcobaleno.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa delle Associazioni vicine alla nascente lista unitaria della sinistra (cd. "cosa rossa")" che si è tenuta a Roma martedì 5 febbraio 2008 alle 11:10.

Con Bianca Pomeranzi (rappresentante di Rete Femminista), Piero Di Siena (senatore, Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo), Danielle Mazzonis (sottosegretario di Stato del
Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Partito della Rifondazione Comunista), Ciro Pesacane (presidente del Forum Ambientalista), Elio Bonfanti (rappresentante di Punto Rosso), Francesco Pioppichi (rappresentante della Sinistra sociale), Pietro Folena (deputato, Partito della Rifondazione Comunista), Salvatore Bonadonna (senatore, Partito della Rifondazione Comunista), Sergio Bellucci (rappresentante dell'Associazione Demote).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Crisi, Elezioni, Governo, Iscrizioni, La Sinistra L'arcobaleno, Movimenti, Partiti, Politica, Sinistra.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 42 minuti.

leggi tutto

riduci