25 APR 2008
intervista

Interviste realizzate nel corso del corteo per la "Festa della liberazione" dove i radicali sfilavano con le bandiere della Cecenia

SERVIZIO | di Emiliano Silvestri - Torino - 11:13 Durata: 17 min 41 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Il Presidente Silvio Berlusconi non scherzi sui giornalisti uccisi.

Mentre si avvicina una nuova resa dei conti l'Europa tace sulla Cecenia.

Eni ed Enel (ogni anno 7 miliardi di euro) in affari con Gazprom, il Governo Berlusconi proseguirà la strada del Governo Prodi.

Rigassificatori e gasdotto "Nabucco" per assicurare approvvigionamenti.

Registrazione audio di "Interviste realizzate nel corso del corteo per la "Festa della liberazione" dove i radicali sfilavano con le bandiere della Cecenia", registrato a Torino venerdì 25 aprile 2008 alle 11:13.

Sono intervenuti: Bruno Mellano (deputato,
Candidati radicali nel Partito Democratico), Mariano Ferrentino (rappresentante dell'Associazione radicale "Adelaide Aglietta", Radicali Italiani), Marilde Provera, Nathalie Pisano (membro del Comitato nazionale di Radicali Italiani e dell'associazione radicale Enzo Tortora), Francesco Salinas (consigliere comunale di Torino, Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo), Giampiero Leo (consigliere regionale del Piemonte, Forza Italia), Giulio Manfredi (componente della Giunta, Radicali Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Cecenia, Diritti Civili, Elezioni, Enel, Eni, Gazprom, Liberazione, Politica, Politkovskaja, Putin, Radicali Italiani, Russia, Russo.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci