21 MAG 2008
stampa

Incontro stampa a seguito del Primo Consiglio dei Ministri operativo del IV Governo Berlusconi

CONFERENZA STAMPA | - Napoli - 17:54 Durata: 1 ora 7 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
All'ordine del giorno l'emergenza rifiuti, le misure sulla sicurezza e l'Immigrazione, l'abolizione dell'Ici sulla prima casa e la detassazione degli straordinari.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro stampa a seguito del Primo Consiglio dei Ministri operativo del IV Governo Berlusconi" che si è tenuta a Napoli mercoledì 21 maggio 2008 alle ore 17:54.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio dei Ministri, Popolo della Libertà), Roberto Maroni (ministro dell'Interno, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà),
Giulio Tremonti (ministro dell'Economia e delle Finanze, Popolo della Libertà), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà), Renato Brunetta (ministro per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Campania, Clandestinita', Criminalita', Dipendenti, Economia, Emergenza, Fisco, Governo, Ici, Immigrazione, Lavoro, Napoli, Politica, Rifiuti, Sicurezza, Stipendi, Tasse.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 7 minuti.

leggi tutto

riduci