Player
Promosso in collaborazione con il Comune di Perugia, l'Università degli Studi di Perugia e l'Università per Stranieri di Perugia nell'ambito del Primo Forum Europeo per il Diritto allo Studio e alle Università organizzato nei giorni 5, 6 e 7 giugno 2008.

Convegno "Universitas dove si incontrano le civiltà", registrato a Perugia venerdì 6 giugno 2008 alle ore 10:31.

L'evento è stato organizzato da Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario e Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario e Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e
Conferenza dei Rettori delle Università Pontificie e Ministero dell'Università e della Ricerca e Presidenza del Consiglio dei Ministri e Regione Umbria e Unione Europea.

Sono intervenuti: Maurizio Oliviero (professore), Ibrahim Faltas (frate), Achim Meyer Auf Der Heide (presidente dell'European Council for Student Affaires), Christian Berg (studente), Antonio Pieretti (professore), Stefania Giannini (professoressa).

Tra gli argomenti discussi: Cristianesimo, Cultura, Docenti, Economia, Erasmus, Esteri, Europa, Formazione, Gerusalemme, Globalizzazione, Investimenti, Israele, Istruzione, Italia, Medio Oriente, Palestina, Scuola, Studenti, Universita'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore.

leggi tutto

riduci