21 AGO 2008
stampa

Incontro con i giornalisti del Partito della Rifondazione Comunista sulla relazione dei Servizi Sociali che ha fatto sì che un minore sia affidato al padre anche perché militante nel PRC

CONFERENZA STAMPA | - Catania - 10:40 Durata: 47 min 20 sec
A cura di Arsi e Enrica Izzo
Player
La conferenza stampa affronta la vicenda del sedicenne tolto alla madre per decisione di un giudice con - tra le altre - la motivazione di far parte del Partito della Rifondazione Comunista.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti del Partito della Rifondazione Comunista sulla relazione dei Servizi Sociali che ha fatto sì che un minore sia affidato al padre anche perché militante nel PRC" che si è tenuta a Catania giovedì 21 agosto 2008 alle 10:40.

Con Pierpaolo Montalto (coordinatore della Provincia di Catania, Partito della Rifondazione
Comunista), Matteo Iannitti (responsabile formazione dei giovani comunisti di Catania, Partito della Rifondazione Comunista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito della Rifondazione Comunista.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Catania, Criminalita', Cultura, Diritti Civili, Diritti Sociali, Discriminazione, Famiglia, Giornali, Giovani, Giustizia, Informazione, La Repubblica, Lavoro, Magistratura, Minori, Partiti, Politica, Prc, Servizi Sociali, Sinistra, Societa', Sociologia, Televisione.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 47 minuti.

leggi tutto

riduci