27 NOV 2008
stampa

Illustrazione dell'operazione antimafia della Polizia, a Palermo, che ha portato all'arresto di cinque professionisti incensurati

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 10:20 Durata: 24 min 5 sec
A cura di Arsi e Delfina Steri
Player
Accusati di associazione per delinquere di tipo mafioso, interposizione fittizia di beni e impiego di denaro o utilità di provenienza illecita riconducibili al boss Antonino Rotolo, capo mandamento di Pagliarelli, arrestato dalla polizia nell'ambito dell'operazione Gotha nel giugno 2006.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Illustrazione dell'operazione antimafia della Polizia, a Palermo, che ha portato all'arresto di cinque professionisti incensurati" che si è tenuta a Palermo giovedì 27 novembre 2008 alle 10:20.

Con Alessandro Marangoni (questore di Palermo), Ignazio De
Francisci (sostituto procuratore della Repubblica), Maurizio Calvino (Capo della Squadra Mobile di Palermo), Antonio De Santis (funzionario della Squadra Mobile di Palermo).

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Beni Immobili, Borsa, Cosa Nostra, Criminalita', Giustizia, Intercettazioni, Mafia, Operazione Gotha, Palermo, Polizia, Sicilia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci