04 MAR 2009
stampa

Ricerca sulle staminali: il nuovo attacco del Governo e del Ministro Sacconi contro i malati e la scienza. La risposta Radicale

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:13 Durata: 41 min 49 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Ricerca sulle staminali: il nuovo attacco del Governo e del Ministro Sacconi contro i malati e la scienza. La risposta Radicale" che si è tenuta a Roma mercoledì 4 marzo 2009 alle 11:13.

Con Marco Cappato (parlamentare europeo e Segretario Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa), Giulio Cossu (direttore dell'Istituto di ricerca sulle cellule staminali dell'ospedale San Raffaele di Milano), Elena Cattaneo (direttore del Laboratorio di Ricerca sulle Cellule
Staminali di Milano), Marco Pannella (parlamentare europeo, Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa), Donatella Poretti (senatore, Candidati radicali nel Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Annessi Embrionali, Antiproibizionisti, Associazioni, Berlusconi, Bioetica, Cattolicesimo, Cei, Cellule Staminali, Centro, Chiesa, Cina, Coscioni, Cossu, Destra, Diritti Umani, Dulbecco, Embrione, Etica, Europa, Fecondazione Assistita, Financial Times, Finanziamenti, Giornalismo, Governo, Informazione, Investimenti, Istituto Superiore Di Sanita', Italia, Legge, Malattia, Obama, Onu, Parlamento, Politica, Radicali Italiani, Ricerca, Russia, Sacconi, Salute, Scienza, Socialismo, Televisione, Thailandia.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 41 minuti.

leggi tutto

riduci