11 MAR 2009
manifestazioni

Assemblea permanente di autoconvocati per la democrazia e lo stato di diritto

MANIFESTAZIONE | - Roma - 14:00 Durata: 58 min 7 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Riunione in via del Seminario, dove ha sede la Commissione Parlamentare di Vigilanza, per decidere, in una sorta di assemblea permanente di autoconvocati per la democrazia e lo stato di diritto come definire e intraprendere iniziative nonviolente per il ripristino della legalità costituzionale violata.

Registrazione audio della manifestazione "Assemblea permanente di autoconvocati per la democrazia e lo stato di diritto", registrato a Roma mercoledì 11 marzo 2009 alle ore 14:00.

L'evento è stato organizzato da Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Emma Bonino (vice presidente del Senato della
Repubblica Italiana, Candidati radicali nel Partito Democratico), Sergio D'Elia (segretario dell'Associazione Nessuno tocchi Caino, Radicali Italiani), Marco Pannella (parlamentare europeo, Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa), Barbara Saltamartini (deputato, Popolo della Libertà), Barbara Mannucci (deputato, Popolo della Libertà), Davide Caparini (presidente della commissione parlamentare per le questioni regionali, Lega Nord).

Tra gli argomenti discussi: Agcom, Comunicazione, Costituzione, De Bortoli, Informazione, Parlamento, Partitocrazia, Politica, Radicali Italiani, Radio, Rai, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio di questa manifestazione dura 58 minuti.

leggi tutto

riduci