02 APR 2009
stampa

Election Day: si voti il referendum elettorale con le elezioni europee! - Conferenza stampa con Giovanni Guzzetta e Silvio Viale

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 12:56 Durata: 24 min 34 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Per sollecitare l'abbinamento del voto referendario con le elezioni europee di giugno e per fare il punto sulle iniziative in corso relative ai referendum elettorali.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Election Day: si voti il referendum elettorale con le elezioni europee! - Conferenza stampa con Giovanni Guzzetta e Silvio Viale" che si è tenuta a Torino giovedì 2 aprile 2009 alle 12:56.

Con Igor Boni (segretario dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino, Radicali Italiani), Paolo Chicco (presidente di Dialogo XXI), Silvio Viale (presidente dell'Associazione
radicale "Adelaide Aglietta" di Torino, Radicali Italiani), Luigi Brossa (segretario di LibertàEguale), Giovanni Guzzetta (presidente del Comitato Promotore dei Referendum Elettorali), Anna Gagliardi (giornalista di Telesubalpina), Silvio Viale (presidente dell'Associazione "Adelaide Aglietta" di Torino, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e Dialogo XXI e La Città che Cresce e Libertà e Giustizia e LibertàEguale.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Elezioni, Legge Elettorale, Petizione, Radicali Italiani, Referendum.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 24 minuti.

leggi tutto

riduci