06 APR 2009
stampa

La crisi finanziaria al comune di Catania, iniziativa per chiedere le dimissioni del sindaco Stancanelli e la dichiarazione di dissesto

Player
L'incontro stampa si svolge alla vigilia del Consiglio Comunale di martedì 7 aprile, convocato dal Sndaco per comunicazioni importanti sul bilancio del comune di Catania.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La crisi finanziaria al comune di Catania, iniziativa per chiedere le dimissioni del sindaco Stancanelli e la dichiarazione di dissesto" che si è tenuta a Catania lunedì 6 aprile 2009 alle ore 11:10.

Con Pierpaolo Montalto (coordinatore della Provincia di Catania, Partito della Rifondazione Comunista), Antonio Tomarchio (consigliere comunale di Catania, Partito dei
Comunisti Italiani), Enrico Giuffrida (segretario del Comune di Catania, Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Itaca e Associazione Ricreativa e Culturale Italiana e Comitato di lotta cittadino contro il raddoppio della Tarsu e Iqbal Masih e Open Mind e Partito dei Comunisti Italiani e Partito della Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Bilancio, Catania, Comuni, Deficit, Destra, Dimissioni, Economia, Enti Locali, Pdci, Sicilia, Sinistra Democratica, Stancanelli.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 4 minuti.

leggi tutto

riduci