24 AGO 2009
intervista

Intervista a Marco Perduca sulla decisione del governo messicano di legalizzare il possesso personale di piccole quantità di sostanze illegali

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 13:07 Durata: 9 min 6 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il senatore radicale Marco Perduca commenta la notizia che il governo messicano ha deciso di legalizzare il possesso personale di piccole quantità di sostanze illegali per concentrare la repressione sui narcotrafficanti invece che sui consumatori.

Perduca parla anche delle elezioni presidenziali in Afghanistan e della possibilità di legalizzazione delle colture di papavero da oppio alla luce della situazione politica nel paese.

"Intervista a Marco Perduca sulla decisione del governo messicano di legalizzare il possesso personale di piccole quantità di sostanze illegali" realizzata da
Roberto Spagnoli con Marco Perduca (senatore e Segretario della Lega Internazionale Antiproibizionista, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata lunedì 24 agosto 2009 alle ore 13:07.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Antiproibizionisti, Droga, Elezioni, Esteri, Legalizzazione, Messico, Narcotraffico, Obama, Politica, Presidenziale, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci