27 AGO 2009
dibattiti

Cortina InConTra Estate 2009 - (In)giustizia. Incontro con il Ministro Angelino Alfano per sapere a che punto è la riforma della giustizia. In attesa che sul lodo che porta il suo nome la suprema Corte...

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 21:30 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Promosso nell'ambito di Cortina InConTra Estate 2009 in programma dal 26 luglio al 30 agosto 2009 sotto l'Alto Patrocinato del Presidente della Repubblica.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Cortina InConTra Estate 2009 - (In)giustizia. Incontro con il Ministro Angelino Alfano per sapere a che punto è la riforma della giustizia. In attesa che sul lodo che porta il suo nome la suprema Corte...", registrato a Cortina D'ampezzo giovedì 27 agosto 2009 alle ore 21:30.

Dibattito organizzato da Associazione Amici di Cortina.

Sono intervenuti: Enrico Cisnetto (giornalista), Roberto Arditti
(giornalista), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà), Federico Dalla Rosa (vignettista).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Avvocatura, Burocrazia, Carcere, Civile, Corte Costituzionale, Costituzione, Criminalita', Edilizia, Giustizia, Governo, Immigrazione, Immunita', Indulto, Intercettazioni, Investimenti, Istituzioni, Mafia, Magistratura, Ministeri, Partito Democratico, Penale, Politica, Primarie, Privacy, Procedura, Riforme, Ru486, Udc.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

leggi tutto

riduci