11 SET 2009
dibattiti

Prima Festa Nazionale della Giovane Italia - Le ali della libertà 1989 - 2009. Il coraggio e la speranza vent'anni dopo la caduta del Muro di Berlino

DIBATTITO | - Roma - 19:17 Durata: 1 ora 27 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Confronto con Ignazio La Russa, Massimo D'Alema, Bruno Vespa e Riccardo Barenghi nell'ambito di "Atreju '09 - Oltre ogni Muro" (XI edizione), Prima Festa Nazionale della Giovane Italia che celebra il ventennale della caduta del Muro di Berlino (in programma dal 9 al 13 settembre 2009).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Prima Festa Nazionale della Giovane Italia - Le ali della libertà 1989 - 2009. Il coraggio e la speranza vent'anni dopo la caduta del Muro di Berlino", registrato a Roma venerdì 11 settembre 2009 alle 19:17.

Dibattito organizzato da Giovane Italia e Popolo della
Libertà.

Sono intervenuti: Giovanni Donzelli (presidente di Azione Universitaria, Popolo della Libertà), Bruno Vespa (giornalista televisivo e scrittore), Massimo D'Alema (deputato, presidente della Fondazione Italianieuropei, Partito Democratico), Ignazio La Russa (ministro della Difesa, Popolo della Libertà), Riccardo Barenghi (giornalista e scrittore), Massimo D'Alema (deputato, presidente fondazione Italianieuropei, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlino, Comunismo, Festa, Germania, Giovane Italia, Politica, Storia, Urss.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 27 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci