13 GEN 2010
dibattiti

Il risveglio del Dragone. Moneta, Banche e Finanza in Cina - Presentazione del libro di Michele Bagella e Rosario Bonavoglia (Editore Marsilio)

DIBATTITO | - Roma - 18:02 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Presentazione del libro di Michele Bagella e Rosario Bonavoglia (Editore Marsilio).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Il risveglio del Dragone. Moneta, Banche e Finanza in Cina - Presentazione del libro di Michele Bagella e Rosario Bonavoglia (Editore Marsilio)", registrato a Roma mercoledì 13 gennaio 2010 alle 18:02.

Sono intervenuti: Eugenio Belloni (presidente della Fondazione ResPublica), Paolo Messa (direttore della rivista "Le Formiche"), Michele Bagella (preside della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"), Alberto Bombassei (vice
presidente della Confindustria per le Relazioni Industriali e gli Affari Sociali), Mario Zanone Poma (presidente di Mediocredito Italiano), Ettore Gotti Tedeschi (presidente Santander Consumer Bank), Michele Morsa (amministratore Delegato del gruppo Ferragamo), Paolo Savona (presidente Unicredit Banca di Roma), Giovanni Castellaneta (presidente di Sace), Luigi Paganetto (preside della facoltà di Economia Università di Roma "Tor Vergata"), Giulio Tremonti (ministro dell'Economia e delle Finanze, Popolo della Libertà), Rosario Bonavoglia (professore di economia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Cina, Commercio, Crisi, Economia, Esteri, Estremo Oriente, Finanza, G2, Geopolitica, Importazione, Italia, Libro, Mercato, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

leggi tutto

riduci