27 MAR 2010
intervista

Intervista a Igor Boni, segretario dell'associazione radicale Adelaide Aglietta di Torino, a poche ore dall'apertura dei seggi per le elezioni regionali 2010

INTERVISTA | di Virginia Fiume - tv.boninopannella.it - 16:00 Durata: 9 min 10 sec
A cura di Virginia Fiume
Organizzatori: 
Player
Il 27 marzo, a poche ore dalle elezioni regionali, la webtv radicale organizza una serie di interviste ai candidati della Lista Bonino Pannella.

Con Igor Boni, segretario dell'Associazione Adelaide Aglietta di Torino, si parla del ruolo significativo delle candidature di Emma Bonino nel Lazio e di Mercedes Bresso in Piemonte.

Il segretario torinese denuncia l'assenza di informazione sulla stampa torinese in merito alla presenza della Lista Bonino Pannella.

"Intervista a Igor Boni, segretario dell'associazione radicale Adelaide Aglietta di Torino, a poche ore dall'apertura dei seggi per le
elezioni regionali 2010" realizzata da Virginia Fiume con Igor Boni (segretario dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino).

L'intervista è stata registrata sabato 27 marzo 2010 alle ore 16:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bonino, Bresso, Elezioni, Informazione, La Stampa, Lista Bonino - Pannella, Piemonte, Radicali Italiani, Rai, Regionali 2010, Riforme, Torino, Web Tv Radicale.

La registrazione video ha una durata di 9 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Igor Boni

    segretario dell'Associazione Radicale Adelaide Aglietta di Torino

    candidato alle elezioni regionali 2010 in Piemonte
    16:00 Durata: 9 min 10 sec