25 GIU 2010
dibattiti

Don Vito. Le relazioni segrete tra Stato e Mafia nel racconto di un testimone di eccezione - presentazione del libro di Massimo Ciancimino e Francesco La Licata (Edizioni Feltrinelli)

DIBATTITO | - Modena - 19:15 Durata: 1 ora 36 min
A cura di Aduc e Enrica Izzo
Player
Presentazione del libro di Massimo Ciancimino e Francesco La Licata (Edizioni Feltrinelli) nell'ambito della Seconda Edizione de "I Giardini d'estate" (dal 25 giugno al 14 agosto presso i Giardini Ducali di Modena).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Don Vito. Le relazioni segrete tra Stato e Mafia nel racconto di un testimone di eccezione - presentazione del libro di Massimo Ciancimino e Francesco La Licata (Edizioni Feltrinelli)", registrato a Modena venerdì 25 giugno 2010 alle ore 19:15.

Sono intervenuti: Silvia Resta (gionalista), Massimo Ciancimino, Anna Petrozzi
(giornalista), Anna Petrozzi (caporedattore della rivista "Antimafia Duemila").

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Andreotti, Berlusconi, Camorra, Capaci, Caselli, Ciancimino, Cosa Nostra, Criminalita', Falcone, Giornalismo, Giustizia, Ingroia, Legge, Libro, Lima, Mafia, Ndrangheta, Palermo, Penale, Pentiti, Politica, Procedura, Provenzano, Sicilia, Spatuzza, Stato, Stragi, Sud, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 36 minuti.

leggi tutto

riduci