16 NOV 2010
intervista

Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati: interviste a margine del Consiglio Regionale della Basilicata

SERVIZIO | di Maurizio Bolognetti - POTENZA - 00:00 Durata: 43 min 44 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Consiglio Regionale della Basilicata dopo un ampio dibattito ha approvato una proposta di legge finalizzata all'istituzione di una "Anagrafe pubblica delle attività degli eletti e dei nominati".

Numerosi gli interventi in aula e tra questi quello del Presidente della Regione Vito De Filippo (PD) e del Consigliere Alessandro Singetta (API) primo firmatario il 7 luglio 2010 di una proposta che sposava integralmente il testo sponsorizzato dai Radicali.

La legge è stata approvata all'unanimità con il voto favorevole dei 26 consiglieri regionali presenti.

Registrazione audio di "Anagrafe
pubblica degli eletti e dei nominati: interviste a margine del Consiglio Regionale della Basilicata", registrato a Potenza martedì 16 novembre 2010 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enrico Mazzeo Cicchetti (consigliere della Regione Basilicata, L'Italia dei Valori), Francesco Mollica (consigliere della Regione Basilicata, Movimento per l'Autonomia), Alessandro Singetta (consigliere della Regione Basilicata, Alleanza per l'Italia), Gianni Rosa (consigliere della Regione Basilicata, Popolo della Libertà), Ernesto Navazio (consigliere della Regione Basilicata della Lista Io Amo la Lucania), Giannino Romaniello (consigliere della Regione Basilicata, Sinistra Ecologia Libertà), Vincenzo Santochirico (consigliere della Regione Basilicata, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anagrafe Degli Eletti, Appalti, Basilicata, Bilancio, Bobbio, Burocrazia, Centrale, Controlli, Democrazia, Einaudi, Informazione, Internet, Istituzioni, Legge, Nucleare, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Regioni, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 43 minuti.

leggi tutto

riduci