09 DIC 2010
rubriche

Radioleft - Trasmissione del settimanale "left - Avvenimenti"

RUBRICA | - RADIO - 12:13 Durata: 36 min 27 sec
A cura di Lorenzo Bruschi e Valentina Pietrosanti
Player
"Palla al centro", la storia di copertina del nuovo numero di Left Avvenimenti, racconta le nuove alleanze interne al Parlamento in vista del voto di fiducia del 14 dicembre.

La prospettiva di un Berlusconi bis appare la più probabile, un'evoluzione che in realtà cristallizzerebbe ls situazione politica e nuocerebbe alla lotta contro la corruzione.

Puntata di "Radioleft - Trasmissione del settimanale "left - Avvenimenti"" di giovedì 9 dicembre 2010 che in questa puntata ha ospitato Felice Casson (senatore, Partito Democratico), Donatella Coccoli (direttore responsabile del settimanale Left
- Avvenimenti), Aldo Garzia (giornalista, scrittore, collaboratore del settimanale Left - Avvenimenti), Cecilia Tosi (giornalista del settimanale "left - Avvenimenti"), Simona Maggiorelli (giornalista, responsabile della cultura del settimanale "left - Avvenimenti").

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvenimenti, Berlusconi, Bersani, Calearo, Casini, Centro, Corruzione, Crisi, Destra, Fiducia, Fini, Governo, Lombardo, Parlamento, Partito Democratico, Politica, Popolo Della Liberta', Rutelli, Sicilia, Sinistra.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 36 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Cecilia Tosi

    giornalista del settimanale "left - Avvenimenti"

    Aldo Garzia

    giornalista, scrittore, collaboratore del settimanale Left - Avvenimenti

    Felice Casson

    senatore (PD)

    Donatella Coccoli

    direttore responsabile del settimanale Left - Avvenimenti

    Simona Maggiorelli

    giornalista, responsabile della cultura del settimanale "left - Avvenimenti"

    12:13 Durata: 36 min 27 sec