13 GEN 2011
manifestazioni

Volantinaggio dei Radicali sotto la sede del PD in occasione della riunione della Direzione nazionale

MANIFESTAZIONE | - Roma - 09:45 Durata: 24 min 28 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
I Radicali ricordano ai dirigenti del Pd uno dei punti del programma per le elezioni politiche del 2008, vale a dire la riforma del sistema elettorale in senso uninominale.

Registrazione video della manifestazione "Volantinaggio dei Radicali sotto la sede del PD in occasione della riunione della Direzione nazionale", registrato a Roma giovedì 13 gennaio 2011 alle 09:45.

Sono intervenuti: Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani), Ignazio Marino (senatore, presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato, Partito Democratico), Rosy Bindi (deputato, Partito Democratico), Ivan
Scalfarotto (responsabile del Circolo Libertà e Giustizia di Londra), Paola Concia (componente del direttivo nazionale di Gay Left, deputato, Partito Democratico), Sergio Zavoli (presidente della Commissione Parlamentare per la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi, Partito Democratico), Arturo Parisi (politologo), Mario Staderini (segretario di Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Legge Elettorale, Partiti, Partito Democratico, Politica, Radicali Italiani, Riforme, Uninominale.

La registrazione video di questa manifestazione dura 24 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci