14 APR 2011
intervista

Regione Lazio: intervista a Fabiana Santinin al presidio per la consegna delle ottantamila firme contro la proposta di legge di Olimpia Tarzia sulla "Riforma dei consultori familiari"

INTERVISTA | di Monica Soldano - Roma - 14:35 Durata: 2 min 5 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Intervista a Fabiana Santini, Assessore della Regione Lazio, al termine dell'incontro con la delegazione dell'Assemblea Permanente delle Donne, dopo il corteo e la richiesta di interlocuzione con Renata Polverini, Presidente della Regione Lazio.

L'Assessore ha ricevuto ed ascoltato la delegazione delle manifestanti per conto della Presidente Polverini, ed ha assunto l'impegno di verbalizzare quanto espresso dalla delegazione, di rinviare il verbale alle delegate per l'approvazione e di trasmetterlo quindi alla Presidente Renata Polverini.

"Regione Lazio: intervista a Fabiana Santinin al
presidio per la consegna delle ottantamila firme contro la proposta di legge di Olimpia Tarzia sulla "Riforma dei consultori familiari"" realizzata da Monica Soldano con Fabiana Santini (assessore alla Cultura, Arte e Sport della Regione Lazio).

L'intervista è stata registrata giovedì 14 aprile 2011 alle 14:35.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Consultori, Donna, Enti Locali, Lazio, Legge, Polemiche, Polverini, Regioni, Tarzia.

La registrazione audio ha una durata di 2 minuti.

leggi tutto

riduci