25 APR 2011
manifestazioni

Omaggio ai caduti alleati morti per la liberazione

MANIFESTAZIONE | - Milano - 11:30 Durata: 37 min 41 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Player
Manifestazione con la Brigata Ebraica e i sostenitori di Giuliano Pisapia, candidato del centro - sinistra a Sindaco di Milano.

Partecipano i candidati della Lista Bonino-Pannella e i militanti dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano e dell'Associazione Radicale "Radicali Senza Fissa Dimora".

E' presente anche Marco Pannella, giunto al sesto giorno di sciopero della fame per il rispetto della legalità e contro la violenza delle violazioni di legge della non democrazia italiana.

Registrazione video della manifestazione "Omaggio ai caduti alleati morti per la liberazione", registrato a
Milano lunedì 25 aprile 2011 alle 11:30.

L'evento è stato organizzato da Lista Bonino - Pannella e Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Emiliano Silvestri (segretario dell'Associazione Radicale "Radicali senza fissa dimora" di Milano), Marco Cappato (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Silvio Viale (presidente, Radicali Italiani), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Costituzione, Democrazia, Digiuno, Diritto, Fascismo, Germania, Gran Bretagna, Guerra, Italia, Liberazione, Nazismo, Nonviolenza, Pannella, Partitocrazia, Politica, Referendum, Stato, Storia, Usa, Violenza.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 37 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci