15 GIU 2011
stampa

E' pronta l'Italia per il Consiglio ONU per i diritti umani? - Conferenza stampa del Comitato per la Promozione e Protezione dei Diritti Umani

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Delfina Steri
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "E' pronta l'Italia per il Consiglio ONU per i diritti umani? - Conferenza stampa del Comitato per la Promozione e Protezione dei Diritti Umani" che si è tenuta a Roma mercoledì 15 giugno 2011 alle 11:30.

Con Barbara Terenzi (coordinatore del Comitato per la Promozione e Protezione dei Diritti Umani), Pietro Marcenaro (presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, Partito Democratico), Giuseppe Giulietti (deputato, portavoce nazionale Associazione Articolo 21, L'Italia dei Valori), Carola
Carazzone (portavoce del Comitato per la Promozione e Protezione dei Diritti Umani), Riccardo Noury (portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International), Marco Mascia (Direttore del Centro Diritti Umani dell'Università di Padova), Antonella Napoli (giornalista, presidente dell'Associazione "Italians for Darfur").

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato per la Promozione e Protezione dei Diritti Umani.

Tra gli argomenti discussi: Affari Costituzionali, Democrazia, Diritti Umani, Esteri, Governo, Italia, Onu, Parlamento, Politica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 17 minuti.

leggi tutto

riduci