08 LUG 2011
dibattiti

Mirabello 2011 - Tavola rotonda nell'ambito della Festa della Libertà (2ª giornata)

DIBATTITO | - Mirabello - 19:59 Durata: 1 ora 20 min
A cura di ASSO e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Tavola rotonda nell'ambito della Festa della Libertà, Mirabello 2011, dal titolo "Il nostro canto libero" (in programma dal 7 al 10 luglio 2011).

Tema della giornata "Non sarà un'avventura...".

La Festa della Libertà è un tradizionale appuntamento del Centrodestra che quest'anno è dedicato alle prospettive e al rilancio del Pdl e del Governo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Mirabello 2011 - Tavola rotonda nell'ambito della Festa della Libertà (2ª giornata)", registrato a Mirabello venerdì 8 luglio 2011 alle 19:59.

Dibattito organizzato da Popolo della Libertà.

Sono
intervenuti: Mario Sechi (direttore de "Il Tempo"), Fabrizio Cicchitto (deputato e capogruppo, Popolo della Libertà), Mariastella Gelmini (ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Popolo della Libertà), Gaetano Quagliariello (senatore, vice presidente del gruppo, Popolo della Libertà), Massimo Corsaro (deputato, Popolo della Libertà), Maurizio Gasparri (senatore, capogruppo, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Amministrative, Berlusconi, Elezioni, Festa Della Liberta', Ministeri, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Primarie, Riforme, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 20 minuti.

leggi tutto

riduci