10 LUG 2011
dibattiti

Mirabello 2011 - Conclusione della Festa della Libertà (3ª ed ultima giornata)

DIBATTITO | - Mirabello - 11:09 Durata: 1 ora 48 min
A cura di ASSO e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Conclusione della Festa della Libertà, Mirabello 2011, dal titolo "Il nostro canto libero" (in programma dal 7 al 10 luglio 2011).

Tema della giornata "Sì, viaggiare...".

La Festa della Libertà è un tradizionale appuntamento del Centrodestra che quest'anno è dedicato alle prospettive e al rilancio del Pdl e del Governo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Mirabello 2011 - Conclusione della Festa della Libertà (3ª ed ultima giornata)", registrato a Mirabello domenica 10 luglio 2011 alle ore 11:09.

Dibattito organizzato da Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Ignazio La Russa
(ministro della Difesa e coordinatore nazionale, Popolo della Libertà), Mauro Mazza (direttore di Rai Uno, Rai - Radiotelevisione Italiana), Claudio Scajola (deputato, Popolo della Libertà), Paolo Bonaiuti (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, Popolo della Libertà), Domenico Nania (vice presidente del Senato della Repubblica, Popolo della Libertà), Gianni Alemanno (sindaco di Roma, Popolo della Libertà), Domenico Nania (vicepresidente del senato, Popolo della Libertà), Filippo Berselli (Presidente della Commissione Giustizia del Senato, Popolo della Libertà), Paolo Bonaiuti (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, Popolo della Libertà), Maurizio Gasparri (senatore, capogruppo al senato, Popolo della Libertà), Mauro Mazza (direttore di Rai Uno).

Tra gli argomenti discussi: Comuni, Destra, Economia, Festa Della Liberta', Finanza Pubblica, Fini, Futuro E Liberta', Governo, Lega Nord, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Roma, Sinistra, Tremonti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 48 minuti.

leggi tutto

riduci