23 SET 2011
dibattiti

Convention della Fondazione e dei Circoli della Nuova Italia - Il partito della partecipazione. Una nuova fase politica per il Popolo della Libertà (1ª giornata)

CONVEGNO | - Roma - 17:23 Durata: 1 ora 48 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Nell'ambito della Convention della Fondazione e dei Circoli Nuova Italia dal titolo: "Cambiare - Partecipare - Unire l'Italia", in programma dal 23 al 25 settembre 2011.

Convegno "Convention della Fondazione e dei Circoli della Nuova Italia - Il partito della partecipazione. Una nuova fase politica per il Popolo della Libertà (1ª giornata)", registrato a Roma venerdì 23 settembre 2011 alle ore 17:23.

L'evento è stato organizzato da Circoli Nuova Italia e Fondazione Nuova Italia.

Sono intervenuti: Francesco Biava (deputato, Popolo della Libertà), Vincenzo Piso (deputato, coordinatore
regionale del Lazio, Popolo della Libertà), Barbara Saltamartini (deputato, responsabile nazionale Pari Opportunità, Popolo della Libertà), Mario Sechi (direttore de "Il Tempo"), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (segretario politico nazionale, Popolo della Libertà), Maurizio Gasparri (senatore, capogruppo, Popolo della Libertà), Gianni Alemanno (sindaco del Comune di Roma, Popolo della Libertà), Gianni Alemanno (sindaco del Comune di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Berlusconi, Crisi, Debito Pubblico, Disoccupazione, Economia, Giovani, Lega Nord, Legge Elettorale, Partiti, Pensioni, Politica, Popolo Della Liberta', Primarie, Riforme.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 1 ora e 48 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci