27 SET 2011
rubriche

Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione

RUBRICA | di Riccardo Arena - Roma - 21:43 Durata: 44 min 24 sec
A cura di Riccardo Arena
Organizzatori: 
Player
In esclusiva: la registrazione dell'intervento di S.E.

Cardinal Bagnasco relativo alla condizione delle carceri e pronunciato, lunedì 26 settembre, durante il consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana.

La realtà degradata delle cucine del carcere Poggiorelae di Napoli, invase da topi e da scarafaggi e dove si prepara il cibo per le persone detenute in condizioni assai al di sotto degli standards igenici e sanitari.

Puntata di "Radio Carcere: informazione su giustizia penale e detenzione" di martedì 27 settembre 2011 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Angelo
Bagnasco (arcivescovo di Genova, presidente della Conferenza Episcopale Italiana), Giovanni (ex detenuto nel carcere Pogggioreale di Napoli).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bagnasco, Berlusconi, Carcere, Cei, Costituzione, Cucina, Diritto, Giustizia, Governo, Informazione, Legge, Mass Media, Ministeri, Napolitano, Palma, Pannella, Penale, Poggioreale, Popolo Della Liberta', Presidenza Della Repubblica, Procedura, Riforme, Salute, Scandali, Televisione.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Angelo Bagnasco

    arcivescovo di Genova, presidente della Conferenza Episcopale Italiana

    Giovanni

    ex detenuto nel carcere Pogggioreale di Napoli

    Al termine le lettere dal carcere
    21:43 Durata: 44 min 24 sec